ImageImageImageImageImageImage
HomeGas metanoGasolioServiziContattiImage
POLICALOR E LA FORNITURA DI GAS METANO

In qualità di soci del Cip Lombardia possiamo fornire gas metano all'utente finale.
Contattate i nostri uffici per avere le informazioni necessarie, oppure compilate il modulo di richiesta informazioni che troverete nella sezione sottostante per richiedere la posa/attivazione di un nuovo contatore o per il subentro ad un'altra società di vendita.
Linea
Informazioni
Informazioni utili

Bonus sociale Gas
Con la deliberazione ARG/Gas 88-09 l'Autorità per l'energia elettrica e il gas disciplina le modalità di erogazione agli utenti finali del bonus sociale gas.

Fai CLIC QUI per scaricare la brochure informativa oppure consulta l'apposita sezione disponibile sul sito dell'Autorità al seguente indirizzo:
http://www.autorita.energia.it/it/bonus_gas.htm



Linea

Lettura
Lettura del contatore

Uno dei servizi esclusivi che vi offriamo è la lettura del contatore.
Non dovrete più preoccuparvi di leggere il valore del consumo e comunicarlo alla società erogante; sarà infatti gli addetti della policalor che si prenderanno carico, mensilmente, di effettuare la lettura del vostro contatore.

Niente più acconti o rimborsi, la bolletta sarà sempre calcolata in base all'effettivo consumo di gas effettuato nel periodo di riferimento.


Linea

Contratto
Richiesta fornitura

Chiamateci al nr. +39.0344.61653 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00 per richiedere informazioni circa la fornitura del gas metano.
In alternativa utilizzate il modulo qui sotto, sarà nostra premura ricontattarvi il prima possibile, grazie.

Nome


Cognome


Numero di telefono


E-mail

Indirizzo


Comune

Richiesta informazioni su:


Note


Linea